NETWORKING EXPERIENCE: Presenti insieme

29/03/2021 • News

La Coaching week è l’occasione per aprire le porte al coaching, farlo conoscere e diffonderne i benefici.

Partendo dall’assunto “come dentro, così fuori”, con due appuntamenti, il 28 maggio e 19 giugno, proponiamo il Networking Experience, con l’obiettivo di riflettere ancora sulla Presenza;  questa volta, le porte le chiudiamo e ci rivolgiamo al nostro interno.

È l’occasione per scambiarci idee, percorsi, strumenti che aiutino a sviluppare la Presenza, ma non solo. In questo spazio, si vuole offrire l’opportunità di tenere vivo il valore dello scambio e del sano confronto per arricchire la nostra crescita personale e professionale.

Come mi alleno per sviluppare la Presenza? È il punto di partenza nel processo di risposta; portiamo la nostra attenzione a “dove sono adesso” e “dove voglio arrivare”.

Per dare spazio alla creatività di ciascuno, abbiamo pensato ad un “Contest”:

La mia idea di Presenza

Sarà l’occasione per condividere la nostra esperienza e incontrarci attraverso la narrazione delle idee che ciascuno offrirà al gruppo.

Come partecipare:

Siete invitati a pubblicare nel gruppo chiuso di facebook dedicato al NWE (chi non è iscritto a facebook può partecipare inviando il materiale all’indirizzo mail nwe@coachfederation.it) un progetto che abbia come nucleo il personale allenamento alla Presenza, nella forma espressiva preferita (video, foto, testo, musica, ecc), entro e non oltre il 10 maggio.

Due, tra le proposte inviate, saranno selezionate e presentate durante l’incontro del 28 maggio.

Il 19 giugno ci rivedremo per proseguire questo cammino attraverso attività e testimonianze.

L’incontro è sempre fonte di crescita, ma questo periodo, di importanti trasformazioni, lo richiede più che mai. Vi aspettiamo numerosi!

Si ricorda che l’evento è riservato ai soli soci ICF Italia in regola con la quota associativa.

NETWORKING EXPERIENCE: Presenti insieme