Scoprire il potenziale di un Team, una macchina complessa dalle performance straordinarie, attraverso il gioco serio per generare visioni, idee ed interagire in modo esperienziale.
La costruzione di modelli astratti con materiali concreti attiva i processi di creazione di significato del team, alla ricerca della consapevolezza o intuizione collettiva da esprimere in un linguaggio multidimensionale.
L’evento (ore 10:00-16:00) è inserito nell’ambito di una giornata da trascorrere insieme a tutti gli associati appartenenti all’area Marche Umbria Abruzzo e Molise che si aprirà alle 9,30 e si concluderà alle 18:00.
4. Coltiva fiducia e sicurezza,
5. Mantiene la presenza,
6. Ascolta attivamente,
7. Evoca consapevolezza,
8. Facilita la crescita del cliente
Gabriele Pagnini (Local Ambassador MUAM: Marche, Umbria, Abruzzo, Molise)
Gabriele Pagnini è un Coach Professionista con Credenziale PCC che opera principalmente in ambito Coaching Organizzativo. È anche formatore e ideatore della Ingegneria del Pensiero®: uno “contesto di approfondimento” nel quale allenarsi al “saper pensare meglio e meno” con un approccio pragmatico.
Maura Biondi
Maura Biondi come Coach si distingue per l’approccio creativo grazie all’utilizzo integrato di varie metodologie per accedere al potenziale.
È Facilitatrice certificata della Metodologia LEGO® SERIOUS PLAY®, Core Quadrant® Trainer e Leader di Yoga della Risata.
Fausto Massioni
Fausto Massioni è un Temporary Export Manager. Parla 4 lingue.
Si definisce “nomade per passione e per professione”.
È Facilitatore Certificato nella Metodologia LEGO® SERIOUS PLAY® dal 2018 e Professional Coach dal 2021.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.