Il Coaching Lab si svolgerà il 15 maggio a Roma a partire dalle ore 19 presso
Abitart Hotel Conference Center- Via Pellegrino Matteucci, 10 Rome – Phone: +39 06 45 43 191
L’obiettivo dell’evento è capire le caratteristiche del mentoring e come pratica di coaching e feedback. Nell’incontro sarà possibile praticarlo.
I partecipanti Impareranno ad utilizzare i diversi approcci per svilupparsi come Coach e migliorarsi professionalmente.
COMPETENZE ICF
2. Incarna il Coaching mindset
6. Ascolta attivamente
RELATORE
Leonella Cardosi
Dopo aver lavorato per molti anni come Senior Consultant in società di formazione, dal 2007 è una Coach professionista con credenziali PCC. E` una Corporate e Executive Coach ed allena, tra l’altro, persone e team alla riscoperta di un nuovo modello di leadership utile al clima aziendale e allo sviluppo delle persone. È Mentor Coach iscritta al registro ICF e Supervisor per diverse scuole di coaching.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.