Esploreremo le differenze espresse da un coach ACC, PCC e MCC lavorano durante una reale sessione di coaching, osservando come ciascun livello di coaching potrà contribuire al risultato che il coachee desidera ottenere.
3. Stabilisce e mantiene gli accordi,
4. Coltiva fiducia e sicurezza,
5. Mantiene la presenza,
6. Ascolta attivamente,
7. Evoca consapevolezza,
8. Facilita la crescita del cliente
Peter Busby
Peter Busby è inglese con cittadinanza italiana, trasferitosi in Italia per amore nel 1992.
Dopo 20 anni di lavoro nel mondo del marketing, nel 2012 ha iniziato il percorso come Coach formandosi prima con Corporate CoachU Italia e poi con Menslab.
Ha conseguito la credenziale ACC nel 2014, il PCC nel 2016 e l’MCC nel 2023.
Collabora dal 2018 con Menslab in qualità di Trainer, Coach & Mentor.
Dal 2019 è ICF Assessor per esami PCC.
Svolge attività di coaching in tutto il mondo.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.