Entriamo in un percorso di coaching da una posizione di non sapere. Per quanto questa sia l’attitudine più preziosa – e sfidante – da mantenere, “non sapere” non è sinonimo di “non avere idee”. È piuttosto assoluta presenza al coaching partner e al suo potenziale in costante divenire. Che cosa significa avere una strategia di coaching e come costruirla sarà il cuore della riflessione che svilupperemo insieme.
2. Incarna il Coaching mindset,
5. Mantiene la presenza,
7. Evoca consapevolezza,
8. Facilita la crescita del cliente
Massimiliano Cardani
30 anni di esperienza tra azienda, consulenza strategica, attività imprenditoriale e docenza universitaria. Dal 2004 opera come Executive e Team Coach (MCC ICF), trainer su competenze di leadership, management e coaching, dirigendo i programmi di formazione per Coach Professionisti di FUTURE Coaching Academy in Italia. Presidente ICF Italia nel 2013 e membro del Board dal 2009 al 2015, Ambassador di ICF Foundation dal 2018 al 2021. È partner fondatore di Youvolution Srl SB.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.