Percorsi, modalità e procedure per ottenere e/o rinnovare una Credenziale ICF. Il webinar ha lo scopo di fornire, per ogni livello di credenziale (ACC, PCC, MCC) e tipologia di percorso (Level 2/ACTP, Level 1/ ACSTH, PORTFOLIO e Level 3), una descrizione dettagliata di tutti i passi necessari e della documentazione richiesta per ottenere o rinnovare una credenziale.
Nel corso del webinar verranno forniti aggiornamenti relativi al nuovo ICF Credentialing Exam, su cui comunque si farà in seguito un webinar ad hoc.
Una sezione del webinar sarà infine dedicata alla richiesta e rinnovo della Credenziale in Team Coaching (ACTC).”
Nessuna
Daniela Piccolo e Gabriella Bravi
Daniela Piccolo è Coach PCC-ICF e dal 2013 collabora come coach con diverse organizzazioni per lo sviluppo dei loro manager e dei team che le compongono.
Dal 2021 è Mentor Coach e Supervisore, per l’allenamento dei colleghi che vogliono evolvere nella loro professione o verso un accreditamento ICF.Laureata in Economia Aziendale -Organizzazione del Lavoro e Gestione del Personale-presso l’Università Bocconi, dopo quasi 20 anni di lavoro nelle Risorse Umane all’interno delle aziende, offre ora il suo contributo di coach come partner esterno. Gabriella Bravi è Coach PPC-ICF, Mentor Coach, facilitatore certificato.
Attraverso il coaching condivide la sua esperienza personale e professionale con tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di cambiamento verso un futuro più coerente con la centralità dell’essere umano, affrontando le sfide implicite nell’abbandono della propria confort zone. Allena persone e aziende a focalizzare l’attenzione sul futuro desiderato, a superare i propri limiti, abbattere barriere e attivare le risorse necessarie per esprimere il massimo del loro potenziale.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.