L’obiettivo di questo webinar è quello di far conoscere la tecnica di Voice Dialogue come strumento trasformativo al servizio dei coach e dei loro clienti.
La tecnica di Facilitazione di Voice Dialogue lavora sia sul coach che sul cliente:
I contenuti di questo webinar dimostreranno come le competenze ICF vengano esaltate attraverso l’utilizzo di questo strumento:
Vi invitiamo a partecipare a questo webinar per conoscere meglio la potenza di questa tecnica e acquisire qualche tool che vi aiuterà già nell’immediato a fare la differenza come professionisti, aumentando la qualità del servizio offerto ai vostri clienti.
2. Incarna il Coaching mindset
4. Coltiva fiducia e sicurezza
5. Mantiene la presenza
6. Ascolta attivamente
7. Evoca consapevolezza
8. Facilita la crescita del cliente
Marzia Iori
Coach MCC ICF, Mentor e Assessor ICF, Supervisore, trainer e facilitatore in programmi di Leadership e Facilitatore Voice Dialogue. Ho alle spalle oltre 30 anni nel settore bancario come responsabile L&D, oltre ad altri incarichi. Il Voice Dialogue fa parte della mia vita dal 2013, quando sono stato formato direttamente da John Kent. Continuo a investire nel mio miglioramento continuo attraverso la supervisione di allenatori di fama mondiale come J’aime Ona Pangaia.
Danny Buccilli
Coach PCC ICF. Assessor di Intelligenza Emotiva e anche un Facilitatore di Voice Dialogue. Alle mie spalle ho un’esperienza aziendale decennale, avendo ricoperto ruoli manageriali nell’area marketing di alcune multinazionali di beni di consumo. Il Voice Dialogue gioca un ruolo fondamentale nel mio sviluppo personale e professionale in quanto mi permette di lavorare sulla mia mission: favorire la scoperta dei nostri sé interiori come inesauribili fonti di energia.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.