Coaching Lab Friuli Venezia Giulia - La presenza nel nuovo modello delle Competenze Chiave di ICF

11/02/2021 Dalle 18:00 alle 19:30 • Coaching Lab Web Edition


Questo workshop della durata di un’ora e mezza si propone di esplorare il significato di “presenza nel coaching” secondo il nuovo modello delle competenze di ICF, con particolare attenzione al contesto attuale che richiede ai coach di essere presenti in modalità virtuale.  

 

Durante il workshop saranno approfonditi anche i criteri di osservazione utilizzati nel mentor coaching ed alcune tecniche utili al mantenimento di uno stile aperto, flessibile, centrato e sicuro durante le sessioni. Ampio spazio sarà dato alla condivisione di casi pratici ed all’interazione con i partecipanti.

Saranno richiesti e rilasciati i CCEU di pertinenza.

ORGANIZZATRICE: Rossella Pin, Local Ambassador Friuli Venezia Giulia, friuli_icfla@coachfederation.it

 

BIO LAURA VANUCCHI (PCC)

Filosofa della scienza per formazione, Manager in ambito HR per lavoro e Corporate Coach per passione.

Dal 2016 ha trasformato la passione in competenza distintiva in ambito lavorativo dando vita all’Internal Coaching di Intesa Sanpaolo, un progetto ambizioso per realizzare un cambiamento organizzativo sistemico tramite la diffusione capillare della cultura del coaching.

Oggi è Corporate Coach con credenziali PCC e Team Coach, coordina le attività e lo sviluppo di un team di circa 40 coach interni ed è la referente in Azienda per i progetti di Mentoring.

Coaching Lab Friuli Venezia Giulia - La presenza nel nuovo modello delle Competenze Chiave di ICF
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.