Coaching e Imprese: Insights dalla Ricerca ICF Italia

16 Ottobre @ 6:30 pm - 8:00 pm

1. Presentare i risultati di una ricerca esclusiva condotta da ICF Italia sul Coaching nel mondo delle imprese italiane. L’obiettivo dell’evento è fornire una visione chiara e aggiornata del ruolo e dell’impatto del Coaching nelle aziende italiane, per comprendere meglio le tendenze, le sfide e le opportunità del nostro settore.

2. Partecipando a questo webinar, avrai l’opportunità di scoprire dati e insights preziosi che ti permetteranno di ampliare la tua comprensione del mercato del Coaching aziendale identificando sfide e opportunità basate su evidenze concrete.

3. Durante il webinar, esploreremo i principali risultati della ricerca, con un focus su come le aziende italiane stanno integrando il Coaching nei loro processi di sviluppo. Analizzeremo i dati relativi al livello di conoscenza, percezione e utilizzo del Coaching nell’esperienza delle imprese italiane, il livello di awareness di ICF Italia e l’impatto del Coaching ICF nelle decisioni di scelta dei consulenti da parte delle aziende.

4. Siamo onorati di avere come relatore il dottor Pierluigi Ascani, Presidente dell’Istituto di Ricerca Format Research.

5. Iscriviti subito per scoprire come il Coaching sta evolvendo nelle imprese italiane e come puoi valorizzare queste informazioni per sviluppare il tuo business. Ti aspettiamo!

Nessuna

Dr. Pierluigi Ascani, Presidente dell’Istituto di Ricerca Format Research Srl
Pierluigi Ascani è laureato in filosofia. Ha fondato nel 1992 l’Istituto di Ricerca Format research. Docente universitario, opera nel settore degli studi sociali ed economici, delle ricerche di marketing e delle indagini di opinione “survey based”.

16 Ottobre

Digital Workshop

Coaching e Imprese: Insights dalla Ricerca ICF Italia
Prezzo riservato ai non associati ICF Italia. Se sei associato collegati all'area riservata per vedere i prezzi a te dedicati.
Unlimited