1. Presentare i risultati di una ricerca esclusiva condotta da ICF Italia sul Coaching nel mondo delle imprese italiane. L’obiettivo dell’evento è fornire una visione chiara e aggiornata del ruolo e dell’impatto del Coaching nelle aziende italiane, per comprendere meglio le tendenze, le sfide e le opportunità del nostro settore.
2. Partecipando a questo webinar, avrai l’opportunità di scoprire dati e insights preziosi che ti permetteranno di ampliare la tua comprensione del mercato del Coaching aziendale identificando sfide e opportunità basate su evidenze concrete.
3. Durante il webinar, esploreremo i principali risultati della ricerca, con un focus su come le aziende italiane stanno integrando il Coaching nei loro processi di sviluppo. Analizzeremo i dati relativi al livello di conoscenza, percezione e utilizzo del Coaching nell’esperienza delle imprese italiane, il livello di awareness di ICF Italia e l’impatto del Coaching ICF nelle decisioni di scelta dei consulenti da parte delle aziende.
4. Siamo onorati di avere come relatore il dottor Pierluigi Ascani, Presidente dell’Istituto di Ricerca Format Research.
5. Iscriviti subito per scoprire come il Coaching sta evolvendo nelle imprese italiane e come puoi valorizzare queste informazioni per sviluppare il tuo business. Ti aspettiamo!
Nessuna
Dr. Pierluigi Ascani, Presidente dell’Istituto di Ricerca Format Research Srl
Pierluigi Ascani è laureato in filosofia. Ha fondato nel 1992 l’Istituto di Ricerca Format research. Docente universitario, opera nel settore degli studi sociali ed economici, delle ricerche di marketing e delle indagini di opinione “survey based”.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.
Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.