In viaggio con me! Come scegliere la direzione tra le molteplici versioni di sé.

20 Settembre @ 3:00 pm - 5:30 pm

35,00€

Contenuti

Il Coaching LAB – facilitato e condotto da Elena Carella, ICF PCC e certificata Designing Your (Work) Life Coach – è uno spazio di dialogo, gioco e sperimentazione, che co-creeremo, insieme.
Conosceremo “buoni principi” e useremo strumenti per iniziare a dare forma – o varie forme – al progetto più importante: la nostra vita.

Il Design Thinking applicato al Life Design è un modello sviluppato all’Università di Stanford per aiutare studenti e studentesse a capire cosa avrebbero fatto da grandi, progettando il proprio percorso di vita professionale proprio come si fa quando si progetta un prodotto o un servizio.

Impareremo a:
• empatizzare con ciò di cui abbiamo bisogno
• diventare curiosissimi
• esplorare possibilità
• provare cose
• riformulare ciò che accade
• parlare con la gente
• comprendere che si tratta di un processo
• ricominciare

Ecco perché questo metodo è utile a ogni leader che voglia prendersi cura di un progetto e farlo avanzare.

Uno strumento adatto per ogni coach per favorire sia il proprio sviluppo personale e professionale, sia la crescita dei propri clienti.

Vi va di provare ad immaginare quante vite potreste vivere?
Vi aspettiamo dalle 15.00 alle 17.30 presso c/o La Polveriera, Piazzale Oscar Romero, 1/I, 42122 Reggio Emilia.
Al laboratorio potranno partecipare al massimo 20 persone

Competenze ICF

2. Incarna il Coaching mindset,
4. Coltiva fiducia e sicurezza,
5. Mantiene la presenza,
6. Ascolta attivamente,
7. Evoca consapevolezza,
8. Facilita la crescita del cliente

Relatore

Elena Carella
Coach PCC ICF, dal 2017 Elena lavora online su base internazionale, in italiano e in inglese, accompagnando leader donne e uomini nella definizione del proprio stile di leadership, verso una direzione di carriera in linea con i loro valori e desideri.
Porta nel suo lavoro:
– il metodo Designing Your (Work) Life | Stanford Life Design Lab
– il protocollo Mindful Self-Compassion, per aiutare i leader a mitigare autocritica e aspettative a favore di consapevolezza e gentilezza per sé stessi.

Liberatoria immagini e video

Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.

Data:
20 Settembre
Ora:
35,00€

Core Competencies
0,5
Resource Development
Coaching Lab

La Polveriera, Piazzale Oscar Romero, 1/I, 42122 Reggio Emilia (RE)
Piazzale Oscar Romero 1/l
Reggio Emilia, 42122 Italia

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Prezzo riservato ai non associati ICF Italia. Se sei associato collegati all'area riservata per vedere i prezzi a te dedicati.
Illimitato