Virtual Evento Virtual Evento

Virtual Evento Virtual Evento

Contenuti

Evento Pre-Conferenza
Un’iniziativa per avvicinarci alla Conferenza ICF Italia 2024, per assaporarne i contenuti, conoscerci e cominciare a respirare l’atmosfera della due giorni a Milano su “L’Arte del Coaching ICF”.

Webinar organizzato in collaborazione con il Main Sponsor della Conferenza Solutions Academy
Il webinar offre ai coach l’opportunità di osservare una sessione di supervisione reale, con l’obiettivo di fornire un’esperienza di apprendimento pratica e interattiva, utile per la loro crescita professionale.

Benefici:
Partecipando, i coach potranno:
– Apprendere tecniche di supervisione.
– Osservare approcci pratici.
– Interagire con esperti.
– Accrescere le proprie competenze.
– Rafforzare la rete professionale.

Contenuti:
Il webinar comprende:
– Visione della registrazione di un caso reale di supervisione.
– Sessione Q&A interattiva.
– Aggiunta di elementi teorici sulla supervisione.
– Condivisione di best practices.

Il webina sarà tenuto da Carlo Perfetto, MCC e ESIA (Supervisore accreditato).

Non perdere questa occasione di crescita professionale! Registrati ora e assicurati il tuo posto. Partecipa per migliorare le tue competenze e interagire con altri professionisti.

Competenze ICF

1. Dimostra la pratica etica,
2. Incarna il Coaching mindset,
3. Stabilisce e mantiene gli accordi,
4. Coltiva fiducia e sicurezza,
5. Mantiene la presenza,
6. Ascolta attivamente,
7. Evoca consapevolezza,
8. Facilita la crescita del cliente

Relatore

Carlo Perfetto
Carlo Perfetto è specializzato nell’approccio Solution Focused, ed è un coach accreditato da ICF come MCC e da EMCC come Senior Practitioner, nonchè Supervisore accreditato EMCC ESIA. E’ anche ACTC ICF ed ITCA EMCC.

E’ partner di Solutions Academy, accademia di formazione internazionale di origine tedesca e in azienda si occupa, oltre che di training, coaching, mentoring e supervisione, anche dell’espansione internazionale. Carlo è anche co-autore del libro “Solution Focused Team Coaching”.

Note di recesso

Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: in caso di annullamento da parte del partecipante entro 14 giorni dall’acquisto, è previsto il rimborso del 100% dell’importo pagato; successivamente, sino a 7 giorni prima della data di erogazione dell’evento verrà trattenuto il 50% dell’importo; in seguito, non è previsto alcun rimborso. L’esercizio del diritto di recesso e di rimborso dovrà avvenire in forma scritta e la comunicazione dovrà essere inviata a segreteria@coachingfederation.it, farà fede la data di ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di annullamento dell’evento da parte di ICF Italia, il rimborso integrale dell’importo corrisposto sarà effettuato entro 15 giorni dalla data dell’evento. Eventuali cancellazioni devono essere notificate per iscritto a segreteria@coachingfederation.it. Al posto della cancellazione può essere richiesta la sostituzione del partecipante con un altro, purché abbia il medesimo status. La realizzazione dell’evento è strettamente dipendente dal numero dei biglietti acquistati.

Liberatoria immagini e video

Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.

Data:
24 Settembre
Ora:
Prezzo:
Guarda

ICF Italia

Tipologia Evento
Coaching Lab

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Supervisione: un caso reale
Prezzo riservato ai non associati ICF Italia. Se sei associato collegati all'area riservata per vedere i prezzi a te dedicati.
Illimitato