Virtual Evento Virtual Evento

Virtual Evento Virtual Evento

Contenuti

Evento Pre-Conferenza
Un’iniziativa per avvicinarci alla Conferenza ICF Italia 2024, per assaporarne i contenuti, conoscerci e cominciare a respirare l’atmosfera della due giorni a Milano su “L’Arte del Coaching ICF”.

Webinar organizzato in collaborazione con il Main Sponsor della Conferenza AWAIR.

Awair è lieta di invitarti al nostro webinar in preparazione della XXI Conferenza Nazionale ICF Italia 2024. L’evento si concentrerà su come gli strumenti di analisi della personalità possano potenziare il coaching ed evocare consapevolezza strategica nei coachee.

L’obiettivo è quello di mostrare come l’impiego di strumenti di analisi della personalità possa accelerare il percorso di coaching, fornendo ai clienti una maggiore consapevolezza di sé e supportandoli nel raggiungimento dei loro obiettivi di sviluppo.

I partecipanti al webinar avranno l’opportunità di scoprire:
• Come questi strumenti possono rivelare inclinazioni e caratteristiche cruciali per l’efficacia del cliente.
• L’integrazione di queste analisi nel coaching per affrontare le sfide con maggiore precisione.
• Tecniche pratiche per utilizzare i dati per stimolare la consapevolezza del cliente.
Durante il webinar, Gabriele Cantoni, partner di Awair ed esperto in strumenti di analisi della personalità, offrirà una panoramica su come questi strumenti possono supportare il coaching con esempi concreti e casi di studio che mostrano il loro impatto positivo su crescita e consapevolezza.

Unisciti a noi per scoprire come trasformare il tuo approccio al coaching e accelerare la consapevolezza dei tuoi clienti. Iscriviti ora e preparati a elevare le tue competenze nel coaching.

Competenze ICF

7. Evoca consapevolezza

Relatore

Gabriele Cantoni
Gabriele Cantoni è un esperto consulente con quasi vent’anni di esperienza nelle risorse umane e nello sviluppo manageriale.

Ha lavorato come coach e assessor per dirigenti e manager in importanti aziende italiane e multinazionali, focalizzandosi sulla consapevolezza e il potenziale individuale. Appassionato di viaggi e diversità culturale, Gabriele integra queste prospettive nei suoi progetti, promuovendo una profonda autoconsapevolezza come base per lo sviluppo personale e organizzativo.

Liberatoria immagini e video

Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.

Data:
18 Luglio
Ora:

Core Competencies
Resource Development
Digital Workshop

Associati: Consapevolezza nel Coaching: come accelerarla con strumenti di analisi della personalità

Prezzo riservato ai non associati ICF Italia.

Se sei associato collegati all'area riservata per vedere i biglietti a te dedicati.

44 Going
2 days left to RSVP