Hybrid Hybrid Evento

11 Ottobre @ 10:30 am - 12 Ottobre @ 1:30 pm

Hybrid Hybrid Evento
135,00€ - 355,00€

Competenza ed Esperienza per ispirare una conversazione di coaching eccellente

La Competenza è la chiave per sbloccare porte, ma è l’Esperienza che apre il cuore alle connessioni umane, al volersi migliorare e crescere. Insieme, sono la forza motrice dell’eccellenza, un viaggio dove prende forma la Maestria nel Coaching Professionale. L’obiettivo di quest’anno è concentrarsi sulla conversazione di coaching in tutte le sue fasi, lasciandosi ispirare su come portarla alla sua massima espressione.

Per un coaching efficace, etico, personalizzato e che produca i benefici desiderati dal cliente, ci confronteremo su aspetti chiave del processo essenziali per arricchire il nostro percorso di crescita come coach: il bagaglio delle Competenze, nostro tratto distintivo, e dell’Esperienza, nostro punto di forza.

Insieme vivremo un momento unico nello sviluppo di nuovi apprendimenti, che sempre più ci porti a generare trasformazione e piena consapevolezza di sé e degli altri. Apprenderemo come fare spazio a nuove prospettive, accrescendo la consapevolezza delle nostre forze e dei nostri limiti, come liberare sempre più il nostro potenziale e accrescere i talenti che ci contraddistinguono, consci che il nostro impegno non è solo un lavoro, ma anche una missione.

Con la partecipazione di Esperti e Ospiti Internazionali faremo un viaggio immersivo attraverso le competenze professionali e le diverse esperienze, per migliorarci e crescere come Professionisti nell’Arte del Coaching.

Scopri di più nella pagina dedicata alla Conferenza Nazionale 2024.

Opzioni per partecipare

Avai la possibilità di acquistare biglietti per partecipare in presenza o in streaming. Se parteciperai in presenza potrai unirti a noi per un Apericena davvero speciale scegliendo il biglietto che include questa opzione. Tutti i biglietti danno accesso ad entrambe le giornate, sia che tu decida di partecipare in presenza o online. Il link per l’evento online verrà condiviso qualche giorno prima dell’evento.

I biglietti acquistabili saranno così suddivisi:

Dal 16 maggio, Early Bird
Biglietto in presenza: 275 €
Biglietto in presenza + Apericena: 315 €
Biglietto per partecipare in Streaming: 135 €

Dal 16 luglio, Prezzo Pieno
Biglietto in presenza: 315 €
Biglietto in presenza + Apericena: 355 €
Biglietto per partecipare in Streaming: 160 €

I prezzi sono da intendersi IVA esclusa, danno accesso ad entrambe le giornate.

Liberatoria immagini e video

Con la conferma di partecipazione all’evento si accettano le seguenti condizioni: In relazione alla registrazione, conservazione ed uso, delle immagini che mi riguardano Conferendo il consenso al trattamento per la finalità n°10 autorizzo ICF Italia ad utilizzare il materiale audio e video raccolto, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, come altresì illustrato nei Termini e Condizioni.

Inizio:
11 Ottobre @ 10:30 am
Fine:
12 Ottobre @ 1:30 pm
135,00€ - 355,00€

Eventi Nazionali

Hotel Hilton Garden Inn Milan North
Via Lucio Giunio Columella, 36
Milano, 20128 Italia
Visualizza il sito del Luogo

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Early Bird
Riservato ai clienti non associati. Prezzo IVA esclusa. Prezzo unico per le due giornate.
Early Bird + Apericena
Early Bird - Streaming